Challenge Palace - Pokémon Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

System of a Down

3 partecipanti

Andare in basso

System of a Down Empty System of a Down

Messaggio  AGSoldier Dom Dic 30, 2007 9:41 pm

Che ne pensate di questo gruppo? Io lo trovo semplicemente fantastico! Le loro canzoni sono un po' "strambe" per i canoni del New Metal, infatti trattano di argomenti come: la pizza °_° (Chick 'n' Stu), mandarsi a quel paese tra membri del proprio gruppo °_° (Fuck the System), ecc.

Avete mai ascoltato una loro canzone °ç°?
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Etŕ : 31
Localizzazione : Diciamo cosě, diciamo cosŕ, diciamo cosě e cosŕ...
Codice Amico D/P : Ecchennesň...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

System of a Down Empty WTF XD.

Messaggio  Mark_Goldenroad Lun Gen 07, 2008 7:29 pm

Per fortuna non ne ho ascoltate, o almeno, non mi ricordo. E non mi sono piaciute, per giunta :/.

Mi metto a ridere per gli argomenti di cui trattano le canzoni XD. Non riesco ad immaginarmi un cantante che parla della pizza XDDD.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Etŕ : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

System of a Down Empty XD

Messaggio  AGSoldier Sab Gen 12, 2008 8:16 pm

Giŕ, sono un po' ridicoli ma sono belle le canzoni °ç°
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Etŕ : 31
Localizzazione : Diciamo cosě, diciamo cosŕ, diciamo cosě e cosŕ...
Codice Amico D/P : Ecchennesň...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

System of a Down Empty Re: System of a Down

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Sab Gen 12, 2008 9:32 pm

Mi permetto comunque di dirti che i SOD non sono per niente metal, nč alternative. Cito da Wikipedia.
Comunque, il gruppo stesso non si considera nu metal; il chitarrista Daron Malakian, in un'intervista della rivista statunitense Guitar World, si č dichiarato contento del fatto che i System of a Down non fossero stati inseriti in questo genere. Durante un concerto del 2005, ha dichiarato:
« Prima ci definivano nu metal, adesso siamo prog rock. Penso che ci metteranno in qualunque genere sia di moda. »
Sempre nel 2005, in un'intervista con il quotidiano americano Houston Press, Daron ha detto:
« Ultimamente, dopo aver rilasciato alcune interviste, la gente ha detto cose come: 'Ragazzi, voi sě che state conducendo alla grande il nuovo movimento progressive', e io: 'Come?!'. Perché solo qualche anno fa queste persone ci paragonavano a gruppi come Limp Bizkit e Korn, e ora che noi siamo ancora qui e quei gruppi no, ci definiscono prog. Č una cosa insopportabile che la gente debba sempre paragonarci o raggrupparci con qualcuno. Non voglio dire che siamo la band piů originale del mondo, ma non mi pare che dobbiamo per forza rientrare in un qualche genere heavy metal o rock. Noi mischiamo insieme un sacco di roba. »
Quindi diciamo che sono piů un miscuglio di generi ma non sono metal. Non ho mai ascoltato le loro canzoni, tuttavia non mi ispirano molto.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Etŕ : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

System of a Down Empty Re: System of a Down

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.