Challenge Palace - Pokémon Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vi piace del Natale?

5 partecipanti

Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  Mark_Goldenroad Dom Dic 16, 2007 1:41 am

Oggi ne abbiamo parlato giusto a scuola: cosa vi piace di più del Natale? Io adoro scrivere lettere natalizie per i miei migliori amici (se mi date il vostro indirizzo posso scriverle anche a voi!), creare regali, la neve... e le luci natalizie... ma la cosa che adoro di più è lo spirito Natalizio che alberga in ogni persone nel periodo Natalizio... la gente dovrebbe essere così tutti i giorni! e_e!
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Età : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  July Dom Dic 16, 2007 10:43 am

Io non riesco a sentirlo il Natale quest'anno .__. Lo sento solo a casa mia, nell'andito, che è tutto addobbato. Pensare che non suono più alla luce della lampada, ma a quella dell'albero di Natale... xD
Comunque adoro le luci, i regali, i canti di Natale, le festicciole a scuola di Natale (che quest'anno non ci fanno fare ù_ù), addobbare gli alberi di Natale, trovare il regalo perfetto per i miei cari.
Invece non mi piace scrivere lettere natalizie piene zeppe di ipocrisia (cosa che per fortuna ancora non faccio xD), dover preparare maree di regali di riserva per chi mi fa un regalo ma non ho pensato a ricambiarlo, decidere a chi fare il regalo fra le mie "amiche" e a chi no, e non ho ancora visto un'ombra di spirito natalizio nell'animo di chi mi circonda. Servirebbe a tutti una bella visione dello speciale della Disney sul Natale, quello con i vari spiriti che vanno a cercare Scrooge ù_ù
E da noi non c'è la neve a Natale, però continuano a mandare cartoni che fanno "Non c'è Natale senza neve!" T_T
July
July

Femmina Numero di messaggi : 91
Età : 30
Localizzazione : Il Regno dei Funghi *o*
Pokémon Preferito : Chatot
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://julyhikari.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Mah °ç°.

Messaggio  Mark_Goldenroad Dom Dic 16, 2007 11:38 am

Le lettere che scrivo non sono piene di ipocrisia °ç°. Semplicemente ci scrivo anche pareri personali e/o invogliazioni per andare avanti. Se penso che qualcuno non se le meriti, smetto di scriverle all'interessato.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Età : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  Artemis'93 Dom Dic 16, 2007 11:17 pm

A me piacerebbe una volta tanto poter festeggiare il Natale con le mie amiche, però si dice "Natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi". -_-"
Artemis'93
Artemis'93

Femmina Numero di messaggi : 79
Età : 30
Localizzazione : Dove mi porta il vento...
Codice Amico D/P : 1246_6308_4111
Pokémon Preferito : Draghi e Fuoco. *W*
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Dom Dic 16, 2007 11:42 pm

Nella società consumistica di oggi non ha più senso parlare di Natale, percui se mi chiedono cosa mi piace di questa festività non posso che rispondere che mi piacerebbe ci fosse meno ipocrisia nel cuore della gente. Non si deve essere buoni un solo giorno all'anno ma in ogni circostanza e situazione. Inoltre, le luci natalizie sono un grandissimo dispendio di energia, in un periodo come il nostro in cui siamo in piena crisi energetica. Nonostante questo, però, i miei le hanno messe lo stesso...vabbè, almeno non facciamo l'albero da diversi anni in favore del più comodo e pratico presepe che rispecchia molto di più la tradizione cristiana del nostro paese.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  July Dom Dic 16, 2007 11:49 pm

A me non piace il Natale con le amiche, voglio stare in famiglia, mi dà sicurezza ^_^"
E le luci sono così belle T_T
Da me comunque il presepe ha perso ogni significato natalizio, dato che nessuno ha voglia di disfarlo e rifarlo (è parecchio complesso, ci sono almeno tre tavoli occupati e c'è dalla caverna alla città a un deserto con sabbia vera °_°") lo lasciamo tutto l'anno xD
July
July

Femmina Numero di messaggi : 91
Età : 30
Localizzazione : Il Regno dei Funghi *o*
Pokémon Preferito : Chatot
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://julyhikari.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Lun Dic 17, 2007 12:01 am

Le luci sono carine, sì, però dobbiamo pensare anche al futuro, senza limitarci ai confini del nostro orticello. Tuttavia sei ancora giovane, percui è bene che tu goda delle piccole cose della vita. Renditi però conto che l'energia bisogna comunque produrla, in qualche modo ed è il pianeta a subirne le conseguenze. Penso che il Natale, se davvero fosse come quello di una volta, non necessiti di lucine. Sono solo apparenza, come ogni altra cosa, ipocrisia.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty .__."

Messaggio  AGSoldier Gio Dic 27, 2007 7:36 pm

IL_VIDEOGIOCATORE ha scritto:Nella società consumistica di oggi non ha più senso parlare di Natale, percui se mi chiedono cosa mi piace di questa festività non posso che rispondere che mi piacerebbe ci fosse meno ipocrisia nel cuore della gente. Non si deve essere buoni un solo giorno all'anno ma in ogni circostanza e situazione. Inoltre, le luci natalizie sono un grandissimo dispendio di energia, in un periodo come il nostro in cui siamo in piena crisi energetica. Nonostante questo, però, i miei le hanno messe lo stesso...vabbè, almeno non facciamo l'albero da diversi anni in favore del più comodo e pratico presepe che rispecchia molto di più la tradizione cristiana del nostro paese.

.__." Ho capito che sei grande e "fatto", ma cerca di viaggiare un po' con la testa ogni tanto .__.".

A me piacciono le pubblicità alla televisione *ç*, la Coca Cola, che anche se siamo a meno 5°C sotto zero una bella Coca ghiacciata è fantastica a Natale *ç*, i regali *ç*, il pandoro che ne mangierei in continuazione tutto l' anno *ççççççççç*, fare l' albero, poi disfarlo mi rompe *ç* e la luce del giorno che piano piano si spegne sempre prima, per lasciare spazio agli addobbi colorati ed ai lampioni della città invernale *ç*.
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Età : 31
Localizzazione : Diciamo così, diciamo cosà, diciamo così e cosà...
Codice Amico D/P : Ecchennesò...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Ven Dic 28, 2007 11:12 pm

AGSoldier ha scritto:
IL_VIDEOGIOCATORE ha scritto:Nella società consumistica di oggi non ha più senso parlare di Natale, percui se mi chiedono cosa mi piace di questa festività non posso che rispondere che mi piacerebbe ci fosse meno ipocrisia nel cuore della gente. Non si deve essere buoni un solo giorno all'anno ma in ogni circostanza e situazione. Inoltre, le luci natalizie sono un grandissimo dispendio di energia, in un periodo come il nostro in cui siamo in piena crisi energetica. Nonostante questo, però, i miei le hanno messe lo stesso...vabbè, almeno non facciamo l'albero da diversi anni in favore del più comodo e pratico presepe che rispecchia molto di più la tradizione cristiana del nostro paese.

.__." Ho capito che sei grande e "fatto", ma cerca di viaggiare un po' con la testa ogni tanto .__.".

A me piacciono le pubblicità alla televisione *ç*, la Coca Cola, che anche se siamo a meno 5°C sotto zero una bella Coca ghiacciata è fantastica a Natale *ç*, i regali *ç*, il pandoro che ne mangierei in continuazione tutto l' anno *ççççççççç*, fare l' albero, poi disfarlo mi rompe *ç* e la luce del giorno che piano piano si spegne sempre prima, per lasciare spazio agli addobbi colorati ed ai lampioni della città invernale *ç*.
Io viaggio con la testa ma ci sono cose che quando hai 14 anni non puoi capire.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty ._____.

Messaggio  AGSoldier Sab Dic 29, 2007 5:53 pm

Allora limitati a viaggiare con la fantasia e non spiettellarci in faccia questa cruda realtà .____."...
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Età : 31
Localizzazione : Diciamo così, diciamo cosà, diciamo così e cosà...
Codice Amico D/P : Ecchennesò...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Sab Dic 29, 2007 9:07 pm

AGSoldier ha scritto:Allora limitati a viaggiare con la fantasia e non spiettellarci in faccia questa cruda realtà .____."...
Si può viaggiare con la fantasia e al contempo essere a conoscenza della realtà...dopotutto non ha senso mettere un velo sulle bruttezze del mondo, restano sempre lì. La vita non è una favola a lieto fine e, intendiamoci, è fin troppo evidente che il mondo stia soffrendo in questo periodo. Non è però questo l'argomento del topic ed eviterei di andare OT. Per quanto riguarda il Natale, la considero solo una festa ormai insensata e priva di spessore, consumistica ed altamente ipocrita.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi piace del Natale? Empty Re: Cosa vi piace del Natale?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.