Challenge Palace - Pokémon Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le vostre opinioni!

5 partecipanti

Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Le vostre opinioni!

Messaggio  Mark_Goldenroad Lun Dic 10, 2007 10:22 pm

Quali sono le vostre opinioni riguardo questo splendido gioco?

Penso sia molto bella la parte prima della lega, poi se non si č maniaci dell'allenamento dopo averla battuta c'č poco da fare.

Tuttavia recentemente ci gioco per cucinare Poffins X3.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Etŕ : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  July Mar Dic 11, 2007 5:22 pm

L'Online č il meglio del meglio.
E ho detto abbastanza ů_ů
July
July

Femmina Numero di messaggi : 91
Etŕ : 30
Localizzazione : Il Regno dei Funghi *o*
Pokémon Preferito : Chatot
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://julyhikari.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  Artemis'93 Mer Dic 12, 2007 7:49 pm

Stupendo! Sinnoh mi fa sognare come nessun'altra regione pokčmon aveva mai fatto! *O*
E mi ha fatto anche sapere che razza di gente c'č in giro per il mondo: alcuni giocatori in cambio di un Burmy al l.5 vorrebbero un Palkia al 100. o_o
Artemis'93
Artemis'93

Femmina Numero di messaggi : 79
Etŕ : 30
Localizzazione : Dove mi porta il vento...
Codice Amico D/P : 1246_6308_4111
Pokémon Preferito : Draghi e Fuoco. *W*
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty °-°...

Messaggio  AGSoldier Dom Dic 30, 2007 9:01 pm

Io Shinno la trovo un po' banale °-°... Forse perché l' ho conosciuta non capendoci un "H" della storia (Ho comprato a Natale 2006 Pokémon Perla in Jappo °-°)... I Pokémon potevano essere un tantino meglio, ma non me ne rattristo... Il Salame volente e il pallone con la lingua sono dei bellissimi Pokémon XD. Gli eventi e i Poffins sono stra-fighi *____*. Hanno fatto un' unica grande cazzata, inventare Arceus °_°, hanno praticamente dato un senso ai Pokémon con questo esemplare °_°. Per i prossimi episodio mi sa che inventano il Pokémon "Chuck Norris", "Dio" e tutte le divinitŕ °_°... /me pensa: "Chuck Norris usa CalcioRotante" *parte l' attacco* "Arceus non eiste piů!" °_°""".
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Etŕ : 31
Localizzazione : Diciamo cosě, diciamo cosŕ, diciamo cosě e cosŕ...
Codice Amico D/P : Ecchennesň...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty *senza parole*

Messaggio  Mark_Goldenroad Lun Gen 07, 2008 7:23 pm

Sono senza parole.

Ma sei coglione o cosa? Un senso i Pokémon ce l'hanno sempre avuto, sei TU che ti ostini a credere che siano delle cose commerciali, diamine. Tutto in Pokémon ha un senso, dalle battaglie alle cose piů misteriose, e si capisce benissimo che non sono state inventate solo per "rendere migliore la trama", come diresti tu.

Vuoi degli esempi?

- Pokémon Mystery Dungeon. Tanta passione in una trama non si mette per renderla piů bella. Ci sono troppe trame bellissime ma con ben poco di significativo, che ti devo dire? Amore, amicizia e solidrietŕ, č questo che insegna Pokémon. Ed il fatto che a te non abbia fatto effetto il finale non ha scusanti.
- Il primo film di Pokémon. E rileggiti un po' della trama per capirne qualcosa. Troppi, TROPPI segni che danno un senso a tutto. Si deve essere ciechi per non capire.
- Pokémon Rosso e Blu, se non erro. Alla fine del gioco il Prof Oak dice a Gary "Hai perso perchč ti sei dimenticato di allevare i tuoi Pokémon con amicizia ed amore".
- ARCEUS STESSO DA UN SENSO. Perchč oltre a spiegare molte cose sulla creazione migliora il concetto di "Pokémon" fornendo maggiori spiegazioni.

E non azzardarti a dire che un senso non c'č, cieco.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Etŕ : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Mar Gen 08, 2008 12:57 pm

AGSoldier ha scritto:Io Shinno la trovo un po' banale °-°... Forse perché l' ho conosciuta non capendoci un "H" della storia (Ho comprato a Natale 2006 Pokémon Perla in Jappo °-°)... I Pokémon potevano essere un tantino meglio, ma non me ne rattristo... Il Salame volente e il pallone con la lingua sono dei bellissimi Pokémon XD. Gli eventi e i Poffins sono stra-fighi *____*. Hanno fatto un' unica grande cazzata, inventare Arceus °_°, hanno praticamente dato un senso ai Pokémon con questo esemplare °_°. Per i prossimi episodio mi sa che inventano il Pokémon "Chuck Norris", "Dio" e tutte le divinitŕ °_°... /me pensa: "Chuck Norris usa CalcioRotante" *parte l' attacco* "Arceus non eiste piů!" °_°""".
Sei proprio una persona molto intelligente vedo. Come fai a dire che č banale se sei stato cosě stupido da prenderlo in giapponese, trattandosi tra l'altro di un RPG dove č fondamentale leggere °_°. Per il resto, non commento neanche. Mi chiedo cosa ci stai a fare su un forum di Pokémon se non pensi che gli stessi debbano avere un senso.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Etŕ : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  Artemis'93 Mer Gen 09, 2008 10:58 pm

Non posso che trovarmi d'accordo con voi. Pokčmon ha un grande significato che perň viene offuscato dal commercio: sono in tanti a crederlo un altro, semplice prodotto, e per di piů "per bambini".
Artemis'93
Artemis'93

Femmina Numero di messaggi : 79
Etŕ : 30
Localizzazione : Dove mi porta il vento...
Codice Amico D/P : 1246_6308_4111
Pokémon Preferito : Draghi e Fuoco. *W*
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Beh...

Messaggio  Mark_Goldenroad Gio Gen 10, 2008 8:16 pm

E alla fine č sempre chi si crede "omg so tutto dei pokemon!!!!" a non capirne nulla, č sempre cosě.
Secondo me č l'Italia il posto in cui i Pokémon sono piů infantili. Per colpa di Italia 1. E dell'anime stesso, a tratti.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Etŕ : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  Artemis'93 Gio Gen 10, 2008 9:13 pm

Non dirlo a me. L'anime mi fa venire la pelle d'oca. Sembra che tutti i personaggi siano dei bambini di 10 anni, ma in veritŕ dovrebbero giŕ avere 15 o 16 anni... perň devo ammettere che Ash č maturato decisamente: ora quelli che fanno gli errori piů madornali sono i principianti. Prima era sempre lui che metteva gli altri nei guai e si avventava letteralmente sulle sfide senza pensare alle conseguenze. o_o
Artemis'93
Artemis'93

Femmina Numero di messaggi : 79
Etŕ : 30
Localizzazione : Dove mi porta il vento...
Codice Amico D/P : 1246_6308_4111
Pokémon Preferito : Draghi e Fuoco. *W*
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Giŕ...

Messaggio  Mark_Goldenroad Ven Gen 11, 2008 3:57 pm

Giŕ, ma non parliamone qui. Penso che bisogni continuare il discorso su D/P X°D.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Etŕ : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty ...

Messaggio  AGSoldier Ven Gen 11, 2008 7:09 pm

Mi scuso se ho offeso la vostra idea di Pokémon... Ma per me, oltre ad essere bellissimi, i Pokémon restano solo una fantasia, un gioco che non considero per bambini, sennň non ci giocherei XD (anzi, lo farei lo stesso XD). Poi vorrei dire che mi sono unito in questa Community perché č un sito di Marco, mio piů fedele ed affidabile amico,per conoscere nuova gente e trascorrere un po' di tempo in loro compagnia e perché IO AMO I POKE'MON. Se non lo avete ancora capito non so che dirvi.
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Etŕ : 31
Localizzazione : Diciamo cosě, diciamo cosŕ, diciamo cosě e cosŕ...
Codice Amico D/P : Ecchennesň...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Ven Gen 11, 2008 7:15 pm

Personalmente io non mi sono sentito offeso ma mi č solo venuto da ridere sulle cose scritte XD. Proprio per questo ho ritenuto opportuno mostrare il mio sdegno. L'affermazione circa lasciare il forum non voleva essere tale, mi chiedevo solo cosa ci facessi qui se non hanno senso per te i Pokémon (cosa evidente dal tuo post). Naturalmente per me non č un problema discutere, mi piace abbastanza. Non ho altro da dire al riguardo °W°.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Etŕ : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty °_°

Messaggio  AGSoldier Ven Gen 11, 2008 7:19 pm

Ma io non volevo dire che i Pokémon non hanno un senso °_°... Mi sono spiegato male, secondo me Arceus non doveva essere creato poiché č un Dio sceso in terra. Non so come spiegarvelo (non sono bravo con le parole <__<"). Nel senso che nelle prossime generazioni (se mai ne faranno altre) non potranno piů inventare altri Pokémon Ultralegendari... Piů o meno č questo il discorso... I Pokémon hanno un senso eccome, e quoto i sentimenti che Marco ha tentato di farmi percepire!
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Etŕ : 31
Localizzazione : Diciamo cosě, diciamo cosŕ, diciamo cosě e cosŕ...
Codice Amico D/P : Ecchennesň...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Ecco la mia risposta.

Messaggio  Mark_Goldenroad Ven Gen 11, 2008 7:21 pm

Semplicemente, rispondo, sě.

Non voglio dire che "tu non stai qui perchč non ami i Pokémon!!!", il mio intervento (e quello di VG, penso) era del tutto diverso.
Dire che i Pokémon non hanno un senso (o meglio, come dici tu, che non lo avevano) č una delle cose che odio sentir dire dal principio.
Tuttavia mi sembrava semplicemente una stupidata sentirlo dire da un amante dei Pokémon IN UN FORUM DI POKEMON.
Non stiamo pretendendo che tu consideri i Pokémon come i migliori amici che ti accompagneranno per tutta la vita, semplicemente io mi sono scaldato al sentire ciň che hai menzionato, perchč, oltre a darmi molto fastidio, era un'affermazione insensata.
il aftto che non capiresti se continuassi a spiegarti il tutto non č un'offesa, anzi, č solo un dato di fatto, in quanto veritŕ. Il solo fatto che tu compri i giochi in lingua originale (prima dell'uscita USA o europea, intendo) la dice lunga su ciň, perchč č come se avessi un paraocchi (come mi ha suggerito prima VG) che ti impedisce di vedere molte cose che poi tanto nascoste non sono.
Come prima mi stava dicendo VG, Pokémon ha molti significati nascosti inseriti VOLONTARIAMENTE, e sta ovviamente al giocatore decidere se trovarli o no. Si tratta solo di aprire un po' gli occhi, tutto qui.

...

Oh, leggo adesso il messaggio. Questo mi sembra un altro tentativo di pararsi il culo micidialmente, ma lasciamo stare. .w.
Mark_Goldenroad
Mark_Goldenroad
Admin

Maschio Numero di messaggi : 155
Etŕ : 30
Localizzazione : NeoLecco
Codice Amico D/P : Studente alla Pokémon Accademy
Pokémon Preferito : Honchkrow e Togekiss
Data d'iscrizione : 09.12.07

https://cpcommunity.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Ven Gen 11, 2008 7:25 pm

AGSoldier ha scritto:Ma io non volevo dire che i Pokémon non hanno un senso °_°... Mi sono spiegato male, secondo me Arceus non doveva essere creato poiché č un Dio sceso in terra. Non so come spiegarvelo (non sono bravo con le parole <__<"). Nel senso che nelle prossime generazioni (se mai ne faranno altre) non potranno piů inventare altri Pokémon Ultralegendari... Piů o meno č questo il discorso... I Pokémon hanno un senso eccome, e quoto i sentimenti che Marco ha tentato di farmi percepire!
Ho capito, comunque voglio rassicurarti dicendo che anche se Arceus č stato creato non significa che non possano esistere altri pokémon leggendari. Dopotutto anche se č stato inserito solo dalla quarta generazione, non significa che non preesistesse giŕ dalla prima. Mi spiego: se ti dicono a 20 anni che esiste Dio, non significa che quando ne avevi 2 non esisteva ancora. Secondo me Arceus potrŕ portare interessanti accadimenti nello svolgimento della saga Pokémon.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Etŕ : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  July Sab Gen 12, 2008 11:31 pm

Secondo me č semplicemente una descrizione che non avrŕ nessuna ripercussione sulla saga .w. Al massimo lo tireranno fuori nell'anime.
Comunque non si son mai fatti troppi problemi quando comparivano Pokčmon importanti per il mondo a scrivere una descrizione figa e poi nasconderli. prima di sfidare Palkia (io ho perla, ma lo stesso vale al contrario per diamante) č tutto cosě mistico, del tipo "Woh! Scontro fra titani! Fine del Mondo! Woh!" ancora piů che in Rubino e Zaffiro. Dialga dovrebbe avere lo stesso trattamento. Com'č che hanno evocato solo Palkia? Dov'č Dialga? *scusa per avere entrambi i pokčmon leggendari in una cartuccia*
July
July

Femmina Numero di messaggi : 91
Etŕ : 30
Localizzazione : Il Regno dei Funghi *o*
Pokémon Preferito : Chatot
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://julyhikari.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre opinioni! Empty Re: Le vostre opinioni!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.