Challenge Palace - Pokémon Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

polemica? non credo proprio!

3 partecipanti

Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty polemica? non credo proprio!

Messaggio  La_Bosa Lun Gen 28, 2008 8:13 pm

andiamo non puoi averlo chiuso davvero! nessuno può ribattere e darmi ragione, così! e poi che insulti/rispostacce avrei fatto? non mi pare di aver pronunziato volgarità e/o oscenità, no, questo non lo farei mai. credo di aver fatto del semplice umorismo britannico su quella che reputo una situazione trascurabile. x il nerd: se ti sei offesa, ti chiedo scusa. per il titolare: non capisco la frase "per il benessere del forum", ma credo che avrai tutto il tempo di rispiegarmela.

saluti eccetera

La_Bosa

Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 30
Localizzazione : Glasgow
Pokémon Preferito : sandslash
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty Re: polemica? non credo proprio!

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Lun Gen 28, 2008 11:55 pm

Non mi sono sentito offeso, dopotutto se sei uno stronzo bimbominchia non è colpa mia XD. Ti piace dire puttanate? Fai pure, io ho solo voluto segnalarti che questa non è la sezione apposita. Comunque dovresti anche imparare ad utilizzare un forum, dato che questo tipo di scuse o di commenti diretti all'admin o ad un singolo utente si possono anche inviare tramite PM, nel profilo. Ah, e darmi del nerd, appellarmi con il genere femminile e darmi del vergine (tra l'altro topos tipico di quei piccoletti come te) è molto facile al di là di uno schermo del computer, nella realtà non te la caveresti con una ramanzina per cose così e, tra l'altro, mi sembra tutto tranne che umorismo britannico. Volevo evitare di commentare, dato che mi sta piacendo sempre meno l'ambiente di questo forum ma ho rienuto opportuno dare una risposto al pidocchioso sbarbatello che fa il ganassa. Ti faccio una domanda conclusiva, caro il mio umorista inglese...è più nerd una persona che attacca un'altra che non ha neanche mai conosciuto, solo per un rimprovero, tramite l'anonimato di internet oppure il sottoscritto che voleva semplicemente dare una parvenza di serietà a tutto questo? Ammetto che è inutile dedicarti del tempo ma sono masochista e non me ne frega se mi ribatterai o addurrai altri pretesti ma meriti di ricevere risposta pur nella tua limitatezza.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty Re: polemica? non credo proprio!

Messaggio  AGSoldier Mar Gen 29, 2008 4:53 pm

Quoto in pieno IL_VIDEOGIOCATORE. Non puoi fare il coglione tutti i santi giorni...
AGSoldier
AGSoldier

Maschio Numero di messaggi : 134
Età : 31
Localizzazione : Diciamo così, diciamo cosà, diciamo così e cosà...
Codice Amico D/P : Ecchennesò...
Pokémon Preferito : Typhlosion *-*
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.agsites.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty in risposta ai due geni

Messaggio  La_Bosa Mar Gen 29, 2008 6:51 pm

orbene TU, videogiocatore, non hai mai dichiarato di possedere un pene, sicchè io non potevo sapere il tuo sesso. poi: io non sono affatto bimbominchia, al massimo lo è un tuo qualche parente (scegli tu quale). inoltre: tu cosa ne vuoi sapere di umorismo britannico, che vieni dai sobborghi di napoli? un'altra cosa: io non sono affatto pidocchioso, infatti non disdegno il fare la doccia ed il lavarmi i denti. ed ecco qui un'accusa finale: chi è il più ridicolo fra noi? un diciannovenne che passa il tempo sui forum dei pokèmon frequentati da ragazzini, oppure io, che non faccio nulla oltre l'evidenziare le cose di cui TU e tutto il tuo clan di filo-eschimesi avete paura.
AGSsoldier, ma tu cosa c'entri? e poi scusa se te lo dico, ma non sottometterti al potere oscuro del videogiocatore, non ne trarrai nulla di istruttivo e/o edificante. unisciti a me e all'Armata Del Altoparlante, e insieme sconfiggeremo la gentaglia,

adièu

La_Bosa

Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 30
Localizzazione : Glasgow
Pokémon Preferito : sandslash
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty Re: polemica? non credo proprio!

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Mar Gen 29, 2008 7:04 pm

La_Bosa ha scritto:orbene TU, videogiocatore, non hai mai dichiarato di possedere un pene, sicchè io non potevo sapere il tuo sesso. poi: io non sono affatto bimbominchia, al massimo lo è un tuo qualche parente (scegli tu quale). inoltre: tu cosa ne vuoi sapere di umorismo britannico, che vieni dai sobborghi di napoli? un'altra cosa: io non sono affatto pidocchioso, infatti non disdegno il fare la doccia ed il lavarmi i denti. ed ecco qui un'accusa finale: chi è il più ridicolo fra noi? un diciannovenne che passa il tempo sui forum dei pokèmon frequentati da ragazzini, oppure io, che non faccio nulla oltre l'evidenziare le cose di cui TU e tutto il tuo clan di filo-eschimesi avete paura.
AGSsoldier, ma tu cosa c'entri? e poi scusa se te lo dico, ma non sottometterti al potere oscuro del videogiocatore, non ne trarrai nulla di istruttivo e/o edificante. unisciti a me e all'Armata Del Altoparlante, e insieme sconfiggeremo la gentaglia,

adièu
Io non passo il mio tempo solo ed esclusivamente qui e comunque sia denoti la tua ignoranza dicendo che vengo da Napoli, dato che Varese è a due passi da Lecco. Resti comunque un bimbominchia ai miei occhi :D. Comodo comunque dire ad AGsoldier che non c'entra e poi cercare di portarlo dalla tua parte. Sei proprio un simpatico stronzetto XD. Comunque, non intendo andare avanti, Marco Masato chiuderà anche questo topic e credo che per te ci sarà una bella lezione. Ah, un'altra cosa coglioncello, prima di chiudere, il sesso di una persona si vede sotto il profilo, azzurro per i maschi e rosso per le femmine, con i rispettivi simboli. Ma forse non posso pretendere che il tuo cervellino capisca queste cose :).
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty wow, sono addirittura colpito

Messaggio  La_Bosa Mer Gen 30, 2008 9:12 pm

sì bravo ci ero arrivato che il sesso si vede sotto l'immagine ma io ti chiamavo al femminile perchè effettivamente tu, come tutti sanno, sei nato donna e solo in seguito sei passato al sesso maschile, attraverso una complicata operazione chirurgica che ha dell'incredibile. in secondo luogo, so bene dove si trova Varese, sai, io stesso ci ho abitato per i primi 5 anni della mia vita. tuttavia, io non ho detto "sei dei sobborghi di Napoli" inteso come "Vivi nei sobborghi di napoli", bensì come "sei originario dei sobborghi di napoli", "Ma forse non posso pretendere che il tuo cervellino capisca queste cose :)"

La_Bosa

Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 30
Localizzazione : Glasgow
Pokémon Preferito : sandslash
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty Re: polemica? non credo proprio!

Messaggio  IL_VIDEOGIOCATORE Mer Gen 30, 2008 10:04 pm

La_Bosa ha scritto:sì bravo ci ero arrivato che il sesso si vede sotto l'immagine ma io ti chiamavo al femminile perchè effettivamente tu, come tutti sanno, sei nato donna e solo in seguito sei passato al sesso maschile, attraverso una complicata operazione chirurgica che ha dell'incredibile. in secondo luogo, so bene dove si trova Varese, sai, io stesso ci ho abitato per i primi 5 anni della mia vita. tuttavia, io non ho detto "sei dei sobborghi di Napoli" inteso come "Vivi nei sobborghi di napoli", bensì come "sei originario dei sobborghi di napoli", "Ma forse non posso pretendere che il tuo cervellino capisca queste cose :)"
XD, va bene, se per te sono un trans, che sia. Comunque mi dispiace che tu abbia deciso di arrabbiarti tanto solo perché ti ho fatto un rimprovero, forse sai solo parlare punzecchiando ed insultando la gente ;W;...poverino .w., tuttavia sono curioso di vedere cosa altro ti inventerai sul mio conto, mi va di testare la tua creatività.
IL_VIDEOGIOCATORE
IL_VIDEOGIOCATORE

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty oggi piove, ieri non pioveva

Messaggio  La_Bosa Gio Gen 31, 2008 8:48 pm

sì? allora devo avere un problema di udito!

La_Bosa

Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 30
Localizzazione : Glasgow
Pokémon Preferito : sandslash
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

polemica? non credo proprio! Empty Re: polemica? non credo proprio!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.